Ramp Control MRP Fox 34 Float FIT 2016 - 2017

702430171472

Prodotto Nuovo

Il Ramp Control permette di regolare la curva di compressione delle forcelle Fox 34 Float FIT  2016 - 2017  (NON Talas) molto meglio e più velocemente che con i classici spessori forniti di serie. Agisce sulla la parte iniziale e intermedia della curva di compresisone permettendo di effettuare queste regolazioni sul campo e non in officina.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Acquistando questo prodotto riceverai fino a 16 punti fedeltà. Il tuo totale carrello 16 punti fedeltà questo può essere convertito in un buono di 3,20 €.


165,00 €

Dettagli

Installazione facile e veloce apportando solo 55gr di peso in più.

 Consigliato per escursioni da 140mm e oltre 29", 27,5+" e 27

La possibilità di effettuare le regolazioni sul campo è indiscutibilmente uno dei vantaggi del Ramp Control, contro i token che vanno installati in officina e non possono certo essere rimossi o variati sul campo. Grazie ai 16 scatti di regolazione adesso è possibile adattare la propria forcella a varie esigenze direttametne sul campo.

I classici Token di serie forniti dalla casa produttrice modificano la camera d'aria lungo tutta la curva di compressione indipendentemente dalla velocità di compressione. Ramp Control influisce solamente sulla parte finale della curca di compressione perchè tiene conto della velocità di compressione della sospenzione. Grazie a Ramp Control adesso potete avere una forcella sensibile nella prima parte, quindi nella maggior parte degli urti, e sostenuta nella parte finale, quando affronta grosse compressioni dovute ad esempio ai salti.