Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2-3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso GLS o Nexive. Se si preferisce la consegna con avviso telefonico selezionare questo servizio che prevede un costo aggiuntivo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Costi.

Condizioni di spedizione
 
L'ordine minimo è di euro 7,50. I prezzi degli articoli sono comprensivi di Iva.

La merce potrebbe non essere disponibile al momento dell'ordine, PSA Srl - BiciDaMontagna.com si riserva di contattare il cliente entro 3 giorni per la conferma dell'ordine in base ai tempi di riapproviggionamento.

Sotto 99,00 euro il costo di spedizione è di 7,50 euro corriere espresso o 4,90 con corriere standard
Oltre 99,00 euro di ordine è gratis In caso di pagamenti contrassegno sempre più 4 euro

Oltre 99,00 euro di ordine la spedizione è gratuita.

 

Restituzione o cambio articolo/i

BiciDaMontagna.com – PSA Srl fa di tutto per commercializzare i migliori prodotti presenti sul mercato, ma non sempre i prodotti possono soddisfare le Vostre aspettative. Abbiamo quindi previsto la possibilità oltre al rimborso, secondo i termini previsti per legge sugli acquisti effettuati per corrispondenza, anche l’eventuale sostituzione di articolo che non soddisfa o che per qualsiasi motivo intendete rendere.

Il prodotto che si intende sostituire deve essere integro, completo di tutte le sue parti e dell'imballo originale, oltre che, naturalmente, non deve essere mai stato utilizzato.

 

Come restituire un articolo:

molto semplice, inviateci un email a info@bicidamontagna.com  con le seguenti informazioni:

  • Numero ordine (se disponibile)
  • Data dell’acquisto
  • Articolo che si intende restituzione/sostituire
  • Eventuale motivazione della restituzione/sostituzione
  • Il vostro indirizzo completo di recapito telefonico

 

Vi invieremo un numero di autorizzazione al reso da applicare visibile fuori dal pacco, imballate l’articolo senza rovinare la confezione originale (come ad esempio applicare sopra la confezione nastro adesivo).

Attenzione in caso di restituzione o cambio articolo vanno decurtate le spese di spedizione (anche se la prima spedizione era gratuita) ed eventuale provvigione trattenuta del servizio bancario.

 

Per il rientro del pacco

Potete spedire a Vostre spese il pacco presso il nostro punto vendita:

BiciDaMontagna.com  via Monfalcone 1b Viterbo 01100

Oppure

richiedere il nostro servizio di ritiro al costo di 16 euro compreso il costo dell’invio dell’articolo in sostituzione oppure a 14 euro per il solo servizio di ritiro

Una volta ricevuta la merce nei nostri magazzini vi contatteremo via mail per informarvi circa lo stato della sostituzione/rimborso.
I rimborsi in denaro verranno evasi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato e potrebbero richiedere fino a 10 giorni.

 

MOTIVO DEL RESO TRASPORTO A A CARICO DI: SPESE A CARICO DI:
Prodotto non conforme BiciDaMontagna.com BiciDaMontagna.com
Cambio taglia / misura
Acquirente Acquirente
Diritto di Recesso Acquirente Acquirente
Cambio con altro prodotto Acquirente Acquirente
Sostituzione in garanzia Acquirente Acquirente

Garanzia

La garanzia sui prodotti non copre in nessun caso le spese di spedizione che rimangono a carico dell'acquirente.